martedì 4 novembre 2008

A San Siro rapinati....senza pistola!!!!!!




Era troppo bello stare lì ai primi posti.


Era troppo bello stare lì a giocare a viso aperto con il Milan SuperStar.


Era troppo bello strappare un punto.


Era troppo bello..............infatti c'hann accis'.


No no, non è vittimismo, è realtà. Giocare a Milano come nei primi 45 minuti di gara, ha fatto venire i brividi a qualcuno che subito.....ha rimediato. Ma d'altronde era logico: Milan senza partecipazione alle Coppe ( importante per loro è solo la Champions), quindi almeno diamogli lo scudetto.


Il bravo Rocchi è stato promosso. Arbitro integerrimo. Non ammette repliche e/o confronti. Infatti ha ammonito Maggio( poi espulso), ammonito Ambrosini ( gran cecchino),Kakà ( che bravo nei falli da dietro!!!!!!), però non Gattuso. Poverino "ringhio", anche lui voleva essere ammonito. C'ha provato in tutti i modi a mandare a "FANCULO" Rocchi, però quest'ultimo,troppo intransigente, ha detto: " No Ringhio , è inutile che fai, non ti ammonisco. Pure se mi bestemmi i morti o mi dai uno schiaffo, io non ti ammonisco. Fa chell'che vuò tu".


Ma chissà che succederà alla prossima!


Dai Ragazzi non mollate!!!!!!!!!!!!!! Battiamo BRUFOLO/Cassano.




Agguato a Secondigliano, 5 ragazzini le vittime


Ebbene si,anche stavolta si torna sparare a Secondigliano,in particolar modo nel Rione Berlingieri. Cinque ragazzini sono stati feriti da proiettili sparati da un commando di 4 persone a bordo di scooter che, giunti in prossimità di un circolo ricreativo,hanno fatto fuoco senza pensarci su due volte. Fortunatamente i colpi non sono andati a segno in modo mortale, ma il destino stavolta girato nel verso buono, ha salvato i ragazzini che stavano giocando a biliardo. Si parla di un regolamento di conti a seguito di una rissa scoppiata a Casoria, ma di questi 5 ragazzini si è certi della loro estraneità ai fatti.

Ma è mai possibile che per una scazzottata si finisce a pistolettate?