martedì 4 novembre 2008

A San Siro rapinati....senza pistola!!!!!!




Era troppo bello stare lì ai primi posti.


Era troppo bello stare lì a giocare a viso aperto con il Milan SuperStar.


Era troppo bello strappare un punto.


Era troppo bello..............infatti c'hann accis'.


No no, non è vittimismo, è realtà. Giocare a Milano come nei primi 45 minuti di gara, ha fatto venire i brividi a qualcuno che subito.....ha rimediato. Ma d'altronde era logico: Milan senza partecipazione alle Coppe ( importante per loro è solo la Champions), quindi almeno diamogli lo scudetto.


Il bravo Rocchi è stato promosso. Arbitro integerrimo. Non ammette repliche e/o confronti. Infatti ha ammonito Maggio( poi espulso), ammonito Ambrosini ( gran cecchino),Kakà ( che bravo nei falli da dietro!!!!!!), però non Gattuso. Poverino "ringhio", anche lui voleva essere ammonito. C'ha provato in tutti i modi a mandare a "FANCULO" Rocchi, però quest'ultimo,troppo intransigente, ha detto: " No Ringhio , è inutile che fai, non ti ammonisco. Pure se mi bestemmi i morti o mi dai uno schiaffo, io non ti ammonisco. Fa chell'che vuò tu".


Ma chissà che succederà alla prossima!


Dai Ragazzi non mollate!!!!!!!!!!!!!! Battiamo BRUFOLO/Cassano.




2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il Napoli ha mostrato di poter pensare allo scudetto (ma è meglio non pensarci!), il Milan ha mostrato solo di essere una squadra mediocre (abbiamo affrontato compagini molto più agguerrite) molto nervosa e cattiva.
Non so cos' avesse l' arbitro, so solo che è ancora coinvolto nella faccenda Calciopoli, quindi forse sarebbe stato opportuno tenerlo a riposo. Pessimo arbitraggio, ma al Milan non potrà andare sempre così bene, quindi non vincerà lo scudetto, a meno che non inizi dalla prossima partita a giocare come una squadra seria. Le squadre che possono ambire a grandi traguardi sono il Napoli, l' Udinese e l' Inter, che gioca peggio di Napoli e Udinese, ma può vantare una rosa molto più ricca di giocatori di livello (chiunque si "rompa" all' Inter, c'è quasi sempre un sostituto degno). La squadra che ha messo più in difficoltà il Napoli finora è stata la Lazio che ha venduto cara la pelle, il Milan non vale nemmeno la metà di quella Lazio.
Onore al Napoli che in dieci giocava allo stesso livello del Milan dei palloni (gonfiati) d' oro e delle cifre da capo giro (quelle spese per comprare attaccanti che non riescono a segnare). Ha detto bene Auriemma: solo uno del Napoli poteva segnare al Napoli! Bravo Denis, Gran colpo di testa!
Mitico Iezzo che ha parato il rigore fantasma!

fr ha detto...

be' avete fatto il malocchio a Gattuso perche' si rotto il ginocchio
e starà fuori per sei mesi, cioè fino alla fine del campionato e rientrerà forse alla finale di Coppa
Uefa. Postare ulteriori commenti sul
sito www.weblionsearch.com